Dettagli

CLIENTI:Privato, Arch. Alessandro Anela

Data:Ottobre, 2019

Prod:Piano bagno sospeso con lavabo integrato

Luogo:Roma


Progetto

Questo progetto lo ha pensato per se stesso. E così, l’architetto Alessandro Anela ha preso carta e penna e ha disegnato il suo bagno. Ha previsto un grande piano sospeso con lavabo integrato in cemento Gfrc. Il piano è nero.
Perché un lavabo proprio in cemento? Perché questo materiale, grazie alle sue caratteristiche, consente di coprire qualunque dimensione, pertanto può occupare senza problemi lo spazio residuo tra il piatto doccia - confinato da un grande cristallo nero - e la parete opposta.

Il piano è spesso 20 centimetri. Al suo interno si trova la vasca del lavabo che misura 90x40 centimetri.
La rubinetteria a parete, così come la piletta da incasso sono in acciaio satinato, mentre il dettaglio della cornice dello specchio, i profili della doccia e il sifone di scarico a vista sono in acciaio nero.
Il piano lavabo è sospeso grazie alle staffe a muro a scomparsa, e nello spazio tra il piano e il pavimento è stato posizionato un mobile contenitore bianco, anch’esso sospeso.

Vieni a scoprire e toccare con mano i prodotti in cemento presso i nostri showroom. Contattaci per qualsiasi informazione.

Per informazioni