I lavabi di appoggio di Cemento Line

-

Scegliere l’arredo bagno è molto difficile, abbiamo sempre paura di fare la scelta sbagliata.

Sulle pagine delle riviste i bagni sembrano perfetti, ma nella realtà è diverso. Perché mentre lavori al tuo bagno scopri che le cose da considerare non sono solo quelle estetiche.

Si usano moltissimo i lavabi da appoggio. Sono perfetti per dare al bagno un bel tocco di classe con un occhio particolare al design, alla semplicità e alla comodità.

Rubinetteria metallica

Abbiamo già raccontato come la rubinetteria metallica si abbini perfettamente ai colori opachi del cemento. Oggi vi mostriamo il connubio fra l’ottone degli accessori e l’aspetto materico dei lavabi di Cemento Line.

Posizionandoli su un largo piano in cemento sospeso con colorazione molto scura si dà risalto ai colori dei lavabi e dell’ottone. Cemento line realizza questo tipo di pezzi di design su commissione e su misura.

Potete trovare i nostri pezzi esposti a Firenze da Materia 2.0 

Il nostro centro produttivo si trova nel comune di Cerreto Guidi [uscita Empoli Ovest della SGC Firenze-Pisa-Livorno]. Esportiamo piccoli pezzi in tutta Italia e produciamo i piani cucina in cemento su commissione. Per ora li installiamo solo in Toscana.

Avatar photo

Ingegnere e Ceo di Cemento Line.